THAILANDIA | Koh Samet INDIA | Kerala MEXICO | Cabo San Lucas NEPAL | Bodhnath NEPAL | Chukpilhara Memorial INDIA | Rajasthan SEYCHELLES  - Curieuse Island
THAILANDIA | Koh Samet

Pescatori al tramonto

INDIA | Kerala

Alba sulle backwaters

MEXICO | Cabo San Lucas

Land's end

NEPAL | Bodhnath
NEPAL | Chukpilhara Memorial

Trekking al campo base dell'Everest

INDIA | Rajasthan

Hawa Mahal - Il Palazzo dei venti

SEYCHELLES - Curieuse Island

Frog rock

GIAPPONE | Fly and Train - Giappone classico con pernottamento in Ryokan

Sontuosi templi buddisti che incarnano la quintessenza di un'eleganza architettonica discreta, scevra di elementi decorativi; santuari scintoisti maestosi e sereni occultati nella verde penombra del bosco; frenetiche metropoli in continua evoluzione; assolate spiagge tropicali ed una cultura millenaria. In una sola parola il Giappone.

Programma di viaggio

1° giorno

Escursione a Monte Fuji

 

Partenza dall’hotel in pullman accompagnati da una guida parlante inglese per il Monte Fuji. Salita fino alla 5 stazione del monte. Pranzo giapponese in un ristorante locale. Proseguimento per Hakone. Dopo una crociera sul lago Ashi ed una salita in funivia al monte Komagatake si rientra a Tokyo.
Il tour termina nei quartieri di Ginza e Shinjuku, la guida vi darà indicazioni per raggiungere il vostro hotel.

2° giorno

Escursdione a Nikko

 

Incontro in hotel con la guida e partenza per la stazione da dove partono i treni per Nikko (trasporto a vostro carico).

La giornata è dedicata alla visita di questa città imperiale ricca di testimonianze della storia giapponese; vi muoverete con mezzi locali (bus o taxi). Rientro in treno a Tokyo, cena libera  e pernottamento.

3° giorno

Escursione a Monte Fuji

 

Partenza dall’hotel in pullman accompagnati da una guida parlante inglese per il Monte Fuji. Salita fino alla 5 stazione del monte. Pranzo giapponese in un ristorante locale. Proseguimento per Hakone. Dopo una crociera sul lago Ashi ed una salita in funivia al monte Komagatake si rientra a Tokyo.
Il tour termina nei quartieri di Ginza e Shinjuku, la guida vi darà indicazioni per raggiungere il vostro hotel.

4° giorno

Giornata libera a Tokio

 

Giornata a disposizione per visite individuali.

5° giorno

Tokio - Miyajima

 

Incontro con il vostro assistente che vi accompagnerà alla stazione ferroviaria (in taxi da pagare in loco) e vi aiuterà ad imbarcarvi sul treno in partenza per Miyajimaguchi. (cambio ad Osaka ed Hiroshima)  alle ore 09:33 con arrivo previsto alle 15:11. Alla stazione di Hiroshima inconterete il nostro incaricato che vi assisterà per imbarcarvi sul traghetto per raggiungere l’ Isola di Miyajima; sistemazione in Ryokan. Tempo libero per visite individuali, cena e pernottamento.

6° giorno

Miyajima - Osaka

 

Tempo libero per visite individuali, verso le 11:00 rientro con traghetto + treno locale verso Hiroshima,  breve sosta per la visita dei punti storicamente più interessanti e proseguimento in treno per Osaka alle ore 14:14. Arrivo previsto alle 15:42 e sistemazione in hotel

7° giorno

Osaka - Kyoto

 

Tempo libero fino alla partenza del treno per Kyoto alle ore 11:30. Arrivo a Kyoto dove il nostro assistente vi accompagnerà all’ hotel MyStays (in taxi da pagare in loco).  Resto della giornata a disposizione.

8 - 9° giorno

Giornata libera a Kyoto

 

Giornate a disposizione per visitare Kyoto e Nara. antica capitale immersa nel verde dei suoi parchi, ricca di monumenti, tra i quali la grande statua di Budda, il Tempio delle 3000 lanterne, il parco dei cervi.

10° giorno

Kyoto - Kanazawa

 

Tempo a disposizione per ultimare le visite individuali. Partenza in treno per Kanazawa alle ore 10:10. Arrivo previsto alle ore 12:17. Resto della giornata a disposizione.

11° giorno

Kanazawa - Takayama

 

Partenza in bus di linea per Shirakawago alle ore 09:05 con arrivo previsto alle 10:30; sosta per la visita dei borghi che la caratterizzano; indi proseguimento per Takayama alle 15:15 ed arrivo previsto alle 16:05. Sistemazione in Ryokan.

12° giorno

Takayama - Tokio

 

Ancora un poco di tempo libero prima del treno per Tokyo (via Nagoya) alle ore 12:33. Arrivo previsto alle 17:10 e sistemazione in hotel.

Quota indicativa

Hotel Standard in stanza doppia
Quota a persona: €1.328

Testo Default

 
 Reportage di viaggio

Iscriviti per ricevere i nostri consigli




Consenso Privacy

 Condividi le tue foto

Mandaci una mail a foto@travelconsultant.it
con una selezione delle foto del tuo viaggio.

Le più belle verrano
pubblicate nelle nostre
photogallery.