THAILANDIA | Koh Samet INDIA | Kerala MEXICO | Cabo San Lucas NEPAL | Bodhnath NEPAL | Chukpilhara Memorial INDIA | Rajasthan SEYCHELLES  - Curieuse Island
THAILANDIA | Koh Samet

Pescatori al tramonto

INDIA | Kerala

Alba sulle backwaters

MEXICO | Cabo San Lucas

Land's end

NEPAL | Bodhnath
NEPAL | Chukpilhara Memorial

Trekking al campo base dell'Everest

INDIA | Rajasthan

Hawa Mahal - Il Palazzo dei venti

SEYCHELLES - Curieuse Island

Frog rock

THAILANDIA | Phuket, Koh Phi Phi e Krabi

Koh Phi Phi è senza dubbio lo Shangri-la della Thailandia. E' un luogo incantevole, dove turisti abbronzati giocano in un mare dalle acque verdi e trasparenti solcato da coloratissime long tail boat che si muovono lentamente tra le imponenti scogliere calcaree.

Programma di viaggio

1° giorno

arrivo a Bangkok

 

Arrivo a Bangkok, incontro con i nostri incaricati, trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione per una prima visita della città

2° giorno

Giornata libera a Bangkok

 

Giornata a disposizione per visitare la “Città degli Angeli” ed i suoi templi, come Wat Phra Kaew che custodisce il celeberrimo Buddha di smeraldo o per dedicarsi ad uno shopping sfrenato nei mercatini di Bangkok.

 
 

3° giorno

Bangkok - Ayuttaya - Bangkok

 

Incontro con i nostri incaricati di buon mattino e partenza in minibus per Ayutthaya, l'antica capitale del regno di Siam. Visita delle rovine e del palazzo d'estate. Imbarco su una barca da crociera fluviale. Pranzo e rientro in città via fiume.

4° giorno

Bangkok - Phuket

 

Trasferimento in aeroporto e partenza con volo domestico per Phuket. All'arrivo incontro con i nostri incaricati e trasferimento in hotel.

5 - 7° giorno

Phuket

 

Giornata a disposizione per visitare l'isola più grande e più famosa di tutta la Thailandia. Phuket vanta alcni degli scorci più belli del pianeta e sebben sia pesantemente sfruttata dal turismo di massa, riesce ancora ad offrire degli angoli tutti da scoprire come ad esempio i mercatini notturni della vecchia città, o Mai Khao, la spiaggia più lunga di tutta l'isola dove le tartarughe marine depongono le uova tra Novembre e Febbraio.

8° giorno

Phuket - Koh Phi Phi

 

Trasferimento al porto di buon mattino e partenza per Koh Phi Phi. Acque cristalline, fondali ricchi di coralli, baie incantevoli, spiagge bianche e soffici ed un entroterra rigoglioso hanno fatto dell'isola il luogo più famoso della Costa andamana. A completare l'opera il film “The Beach” con Di Caprio, ambientato e girato proprio qui.

9 - 11° giorno

Koh Phi Phi

 

Giornate dedicate al relax, alle immersioni, allo snorkeling, oppure ad un'escursione alle vicine isole di Phi Phi Leh o Bamboo island.

12° giorno

Koh Phi Phi - Krabi (Railay)

 

Trasferimento al porto e partenza per Krabi. All'arrivo trasferimento a Railay. Nascosto dietro un 'impenetrabile barriera di scogliera, il meraviglioso istmo di Railay è probabilmente una delle località più spettacolari di tutta la Thailandia. Railay è a breve distanza dalla caotica Krabi e dal lungomare di Ao Nang, ma sembra di essere ad anni luce di distanza.

13 - 14° giorno

Krabi

 

Giornate a disposizione per godere a pieno di questo piccolo paradiso. Acque lucenti color smeraldo punteggiata da improbabili formazioni rocciose, calette da cartolina. Railey è una destinazione conosciuta in tutto il mondo anche per l'arrampicata sportiva. Provate a cimentarvi.

15° giorno

Krabi - Italia

 

Mattinata a disposizione per l'ultimo bagno. Trasferimento in aeroporto e partenza per Bangkok. Cambio aeromobile e proseguimento per l'Italia

Quota indicativa

Hotel Standard in stanza doppia
Quota a persona: €1.137

 
 Reportage di viaggio

Iscriviti per ricevere i nostri consigli




Consenso Privacy

 Condividi le tue foto

Mandaci una mail a foto@travelconsultant.it
con una selezione delle foto del tuo viaggio.

Le più belle verrano
pubblicate nelle nostre
photogallery.