THAILANDIA | Koh Samet INDIA | Kerala MEXICO | Cabo San Lucas NEPAL | Bodhnath NEPAL | Chukpilhara Memorial INDIA | Rajasthan SEYCHELLES  - Curieuse Island
THAILANDIA | Koh Samet

Pescatori al tramonto

INDIA | Kerala

Alba sulle backwaters

MEXICO | Cabo San Lucas

Land's end

NEPAL | Bodhnath
NEPAL | Chukpilhara Memorial

Trekking al campo base dell'Everest

INDIA | Rajasthan

Hawa Mahal - Il Palazzo dei venti

SEYCHELLES - Curieuse Island

Frog rock

Viaggio di nozze in Malesia

Un viaggio di nozze davvero speciale... Una tappa di qualche giorno nella bellissima Kuala Lumpur e poi volo interno per Langkawi, vero e proprio paradiso naturale.

Programma di viaggio

1° giorno

Arrivo a Kuala Lumpur

 

Arrivo a Kuala Lumpur (KL come la chiamano affettuosamente i suoi abitanti), disbrigo delle formalità dognali, incontro con i nostri incaricati e trasferimento in hotel.

2° giorno

visita di Kuala Lumpur

 

Colazione in hotel. Incontro con il nostro incaricato nella hall dell’hotel e partenza per il giro della citta’ di Kuala Lumpur, moderna capitale asiatica, per cominciare il nostro giro citta’ della durata di circa 3 ore. Il tour prevede le seguenti tappe: la Petronas Twin Tower, dove sarà possibile solo scattare foto dall’esterno; il Palazzo Reale residenza del Re della Malesia; il Monumento Nazionale, costruito nel 1966 in onore degli eroi caduti, e i giardini annessi: i Lake Garden; uno scorcio della Moschea Nazionale; il Sultan Abdul Samad, testimonianza della bella architettura moresca del 19° secolo; la storica stazione ferroviaria in stile Moresco; Merdeka Square (Piazza dell’Indipendenza); la Moschea Masjid Jamek, costruita proprio sulla confluenza dei due fiumi Klang e Gombak, punto in cui Kuala Lumpur ha avuto origine. Rilascio in hotel. In serata incontro nella hall dell’hotel per il vostro trasferimento verso la KL Tower, per cenare in grande stile nel ristorante girevole The Atmosphere, godendo di una spettacolare veduta del territorio federale di Kuala Lumpur e della Valle del Klang. Il ristorante serve cucina internazionale a buffet. Al termina della cena, rientro in hotel. Pernottamento.

3° giorno

giornata a Kuala Lumpur

 

Dopo colazione giornata a vostra disposizione per una visita della città o per un po’ di shopping.

4° giorno

Kuala Lumpur – Langkawi

 

Trasferimento all’aeroporto, volo interno per Langkawi e trasferimento in hotel, un vero e proprio paradiso naturale.. Qui l’acqua è a dir poco cristallina. Dal mare spuntano scoglie e isolotti raggiungibili a nuoto e i tramonti sono impagabili.. Sono quattro le spiagge più incantevoli di Langkawi. Oltre a Black Sand la più vicina è Pasir Tengkorak Beach, una caletta famosa per essere la spiaggia delle scimmie. Qui vive, infatti, una colonia di macachi dispettosi che, di tanto in tanto, scendono dalle palme che circondano la spiaggia per rubare le provviste (o le flip flop) ai turisti. La spiaggia di Pantai Kok è più ampia, la sabbia è bianca e fine e due isole artificiali completano il panorama. A pochi metri dalla spiaggia si trova la marina da dove ci si può imbarcare per circumnavigare l’isola e visitare le altre 98 passando attraverso le mangrovie o raggiungere la terraferma, malese o thailandese. La più lunga di tutte è Pelangi Beach, una lingua di sabbia finissima incorniciata da una fitta foresta di palme e con una grande isola proprio di fronte. Un vero paradiso. E’ su questo litorale che si affaccia la maggior parte dei resort dell’isola, fatti di lodge immersi nella foresta pluviale. L’arcipelago è stato classificato dall’Unesco un Geopark per via del suo patrimonio geologico unico al mondo. Nel Pulau Payar, il parco marino più popolare dell'isola, è possibile nuotare e fare snorkeling con i pesci. Ma l’isola non è solo mare. Gunung Mat Cincang è il punto panoramico più alto dell’isola (710 m) ed è raggiungibile con la funivia. Mozzafiato è il ponte sospeso, lo Skybridge, da cui si osserva la costa della Thailandia a occhio nudo. Ci si può immergere nella foresta e nuotare sotto le cascate di Telega Tujuh, Durian Perangin e Temurun. Tra le attività da non perdere in Malesia, prima di ripartire, si consigliano la visita di una fabbrica di batik e un trattamento indimenticabile in una spa.

5 - 10° giorno

Langkawi

 

Giornate dedicate al relax o alle innumerevoli attività praticabili sull’isola. Pernottamento al Four Season Resort Langkawi.

Situato nell'incantevole zona di Tanjung Rhu, Four Seasons Resort Langkawi gode di una posizione di rilievo per spiagge, sport, visite turistche nel cuore di Langkawi. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Paradiso per riposarsi e rilassarsi, l'albergo vi darà la possibilità di raggiungere in poco tempo le numerose attrazione della città, come Local Malay Hawker Stalls, Mangrove Swamp & Bat Caves, Langkawi Mangrove Tour 1. Al Four Seasons Resort Langkawi, il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. I comfort e servizi principali offerti dell'hotel comprendono servizio baby-sitter, tour desk, caffè, sala conferenze, Wi-Fi nelle aree pubbliche. Entrate in una delle 91 accoglienti camere e fuggite dallo stress della giornata con aria condizionata, internet (incluso nel prezzo), internet (non incluso nel prezzo), asciugacapelli, attrezzatura per stirare, solo per elencare alcuni dei comfort forniti. Una gamma completa di strutture ricreative è disponibile in hotel, comprese bagno turco, centro fitness, massaggio, giardino, sauna. Scoprite e abbandonatevi alla professionalità dello staff e alla vasta gamma di comfort disponibili presso Four Seasons Resort Langkawi.

11° giorno

Langkawi - Italia

 

Trasferimento all’aeroporto e rientro in Italia.

Quota indicativa

Hotel Standard in stanza doppia
Quota a persona: €213

 
 Reportage di viaggio

Iscriviti per ricevere i nostri consigli




Consenso Privacy

 Condividi le tue foto

Mandaci una mail a foto@travelconsultant.it
con una selezione delle foto del tuo viaggio.

Le più belle verrano
pubblicate nelle nostre
photogallery.